lunedì 11 aprile 2011

Acqua e aria

E se la scorsa settimana abbiamo indossato le tute da sci per toccare l'ultima neve, questo WK ci ha concesso di infilarci le maniche corte e di godere del sole super caldo! Due giorni speciali all'insegna dell'avventura!

Sabato gita al Canyon del lago Smeraldo. Partenza dal paese

di Fondo, Valle di Non, e con un breve percorso a piedi di 15-20 minuti,tra rocce e cascatelle abbiamo raggiunto un pratone in riva al laghetto dove correre e fare pic-nic. Un applauso ad Uvetta che con il suo orgoglio da duenne ha camminato andata e ritorno canticchiando senza mai chiedere di essere portata









La domenica gitona con gli amici, davvero tanti tra grandi e piccini, per fare una cosa speciale, un po' come volare, come stare sospesi in aria, in un misto di paura e brivido di eccitazione.


Con imbrago e moschettoni sospesi in un bosco di abeti e larici a goderci i tanti percorsi disponibili. Beata inconsapevolezza infantile... i nanetti senza troppa paura si sono lanciati in mille avventure...il Papo rimane sempre un bambino quando si tratta di arrampicarsi e divertirsi, eviterei di specificare, se me lo concedete, chi tra noi 4 ha avuto più paura!!!






4 commenti:

  1. Ciao, sono passata per caso ed ho cominciato a curiosare...bello qst blog, semplice e capace di aprire il cuore alal leggerezza. Belle le tue Grappoline d'uva....spero di vederti sul mio, tanto per ridere un po' se ti va...un abbraccio, adriana.

    RispondiElimina
  2. @ Adry: Benvenuta. Grazie per i complimenti. Passa a trovarci quando vuoi. Vado subito a fare un giretto da te.

    RispondiElimina
  3. Sono sempre stata attratta da questi parchi, credo che i bimbi si divertano tanto, anche se non sono molto spericolata .. chissà magari un giorno proveremo :)
    Ma le tue bimbe sono andate tutte e due?!?!

    ciao ciao
    Maè

    RispondiElimina
  4. @Mae: Uvetta è stata la prima a voler indossare l'imbrago ed il caschetto...e non ti dico cosa abbiamo dovuto fare per convincerla a stare solo nel percorso per nanetti! Dovete davvero provare, è divertente!

    RispondiElimina