venerdì 22 aprile 2011

Ma si può?

Non abbiamo giardino, le piante vengono controllate periodicamente, abitiamo in soffitta e fatichiamo noi tante volte a salire tre piani abbondanti di scale. Qualcuno mi sa spiegare come hanno fatto allora le formiche a raggiungere la nostra doccia? E' vero che non sempre regna la pulizia assoluta, ma non abbiamo fatto ancora crescere ciuffetti d'erba, o sbriciolato saporiti panini per invogliarle ad essere nostre ospiti. VELENO, VELENO, VELENO!!!

4 commenti:

  1. Nooo ... formiche!! Sono tremende .. loro arrivano dappertutto! A volte è questione di fortuna .. noi abbiamo la cucina a piano terra .. sul giardino .. e (lo dico piano) per ora niente formiche :)

    Vi faccio tanti auguri di a tutte e quattro di Buona Pasqua :)
    ciao
    Maè

    RispondiElimina
  2. ah .. se scopri da dove arrivano le formiche prova a mettere del talco, gli blocchi la strada :)

    RispondiElimina
  3. Io un rimedi ce l'ho. la cannella. LOro la prendono e la portano nella tana, lì la mangiano e scoppiano. DOpo qst bellissimo pensiero positivo...ti auguro una felice pasqua con la tua meravigliosa famiglia e..tante tante uova di cioccolato.

    RispondiElimina
  4. @: mi considererete sadica, ma io sono andata a comperare una superbomboletta velenosa. I metodi naturali rischiano di essere troooppoooo lenti

    RispondiElimina