giovedì 12 gennaio 2012

Salto

Saranno stati i topi morti infilati nell'armadietto? Sarà che qualcuno vuole che le cose per le Uvette filino dritte? Beh noi da lunedì si va tutti nella stessa scuola!!! Uvetta ha cominciato la materna, quella di Uva appunto, si è liberato un posto il 15 dicembre, all'ultimo minuto insomma e non vi dico la nostra, la sua, gioia. Tutta fiera di essere una bimba grande se ne sta lì in mezzo a quelli che grandi lo sono davvero, gioca e canta e fa onore al cuoco G...oggi per la prima volta si è fermata a pranzo e ha fatto il Bis di canederli. ..eravamo certi che sul cibo non si sarebbe tirata indietro. Grande salto per la nostra nanetta...sta diventando grande davvero!

4 commenti:

  1. Che bella notizia!!! :))
    ciao
    Maeva

    RispondiElimina
  2. Evviva!!!!! Sono contenta per la tua Uvetta!!!!!

    RispondiElimina
  3. Beh, che hai fatto? Dai dillo, hai corrotto qualcuno alla fine?! che notizia bella, sicuramente sarà molto più semplice e tranquilla la cosa per voi..

    RispondiElimina
  4. @: Uvetta ha reso davvero le cose semplici...inserimento andato benissimo e lasciarle lì tutte e due la mattina non ha prezzo....soprattutto perchè la scuola materna è di fronte a casa :-)

    RispondiElimina