mercoledì 26 ottobre 2011

Ci piace andare in montagna con gli amici, organizzare, fare le carovane e vedere un sacco di nanetti che giocano insieme, ma anche stare soli ogni tanto non fa male...sabato ci siamo alzati, senza tempi dettati da nessuno e siamo andati alla scoperta di Malga Tuff...nominata da tutti e da noi mai vista! Ne è valsa la pena, davvero carina.
40minuti partendo dai laghetti di Fiè, poco sopra Bolzano, all'andata lungo il sentiero al ritorno lungo la strada forestale. Camminata da tutti, Uvetta compresa, mano nella mano, facendo la catena, come la chiama Uva, cantando le canzoni dell'autunno, delle foglie colorate, giocando al "Cosa metto in valigia", ridendo, guardando gli animali... insomma un po' lo stile Mulino Bianco, quello che quando lo leggo mi fa un po' ridere e un po' non ci credo, ma vi assicuro che sabato mi è parso di sentire realmente la magia.






5 commenti:

  1. Che meraviglia!!!! Davvero stupendo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ahh ... la malga Tuff .. .che bellissimi ricordi della nostra estate!! :)

    Ciao
    Maeva

    RispondiElimina
  3. belli! ogni tanto bisogna dedicarsi tempi e spazi!

    RispondiElimina
  4. Non sapevamo cosa fare e il tuo post ci ha dato una bellissima idea..perche' non provare la malga Tuf? Detto..fatto..eccoci qui a mangiare una buon strudel di mele! Posto splendido..grazie dell' idea! Baci Alessia, Maddy e Manuele

    RispondiElimina
  5. @:davvero una bella gita e poterla fare di famiglia é stato super!
    @ale:son contenta cara di esservi stata d'aiuto! Bacio

    RispondiElimina