martedì 4 ottobre 2011

Pensiero

Ho solo 5 minuti e vorrei scrivere molte cose, pubblicare le foto del fine settimana spettacolo vissuto tra i monti, ma ora no! Ora il pensiero è un altro. Il mio pensiero è per chi domani conclude una battaglia, una battaglia non da poco, che ha portato a momenti duri, che rimarranno impressi nella mente e nel cuore di tutti noi. Una battaglia che fa parte di una guerra che vinceremo!!!! BRAVA per la tua dignità ed il tuo coraggio, la tua forza ed il tuo spirito! sei sempre stata esempio di vita ed ora lo sei ancora di piú!

- Posted using BlogPress from my iPad

3 commenti:

  1. ciao, anch'io ho pensato a lei tutto il giorno, al suo infinito coraggio. Mi mancherà tanto.

    RispondiElimina
  2. non ho mai lasciato commenti..sempre di fretta di corsa..ma questa volta mi fermo...sono troppo commossa, felice per te, per voi...complimenti a lei, alla sua forza, a voi che l'avete sostenuta, avanti ora cominciano altre nuove e belle avventure!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Mi associo! Ci vuole ottimismo e forza!

    RispondiElimina