sabato 19 febbraio 2011

Luna piena

Giovedì è stata la nostra serata "Chi set?"e nostra complice era la luna piena... il Papo ha organizzato insieme a Davide, amico di sempre, una cosa davvero super: un'uscita di sci alpinismo. Salire alla luce della luna, con il silenzio ovattato intorno, facendo quella sana e piacevole fatica, che mi fa comprendere che ancora ce la posso fare, e godersi la compagnia di chi amo mi ha reso la serata davvero super. Arrivati in cima al Palon, sotto il nevischio, ci siamo rifocillati con the caldo e cioccolato e poi è cominciato il divertimento...nel vero senso della parola...perchè, per me che indossavo gli sci per la terza volta, fare la discesa è stato un pregare ed un tentare di rimanere in piedi di continuo! Però me la sono cavata e soprattutto, come battesimo alpinistico devo ammettere che mi sono stradivertita!

4 commenti:

  1. Ah ecco! Non approfitattene troppo voi dei "chi set?" :))))
    Scherzo, non vediamo l'ora di unirvi a voi ogni tanto (magari piu` quando andate in sauna che quando fate le notturne di sci alpinismo)

    RispondiElimina
  2. Wow .. complimenti!! Una notturna d'alpinismo a due .. una cosa davvero fantastica da condividere .. non è certo da tutti :)
    In che senso indossavi gli sci per la terza volta!?!? la terza volta che fai sci d'alpinismo?
    Tutte le volte che sono andata in montagna ... non ho mai pensato che qualcuno di notte scendesse dalle montagne che gli sci :D

    RispondiElimina
  3. @fra:quest'estate "chi set" a 4. I vostri nonni non possono tirarsi indietro nel tenere la nanetta in quanto promotori dello slogan
    @ MAE:si,si,terza volta che indossavo gli sci ai piedi...la mia fortuna è che non ho paura e scendo un po'da incoscente

    RispondiElimina
  4. Wow .. complimenti doppi allora!! :)

    RispondiElimina