giovedì 23 dicembre 2010

Sorpresa Sci...volosa!

E' stato davvero sorprendente. Non credevamo che si mostrasse così entusiasta, ed invece quando ha indossato gli sci Uva era veramente contenta.
La cosa ancora più stupefacente è che ha trovato subito l'equilibrio, e via, senza paura, solo con la voglia di provare e

soprattutto di divertirsi... che era l'obiettivo più grande per tutti, anche mio, che sto imparando con lei! A dire il vero qualcuno di arrabbiato c'era: Uvetta che per tutto il giorno non ha smesso di ripetere: "Anche io sci!"... ma si rifarà più avanti! Ora sappiamo che le vacanze di Natale saranno ancora più speciali tra slitta e sci!!!

1 commento:

  1. Che bello!! Io volevo far provare a Lucia, ma non mi sembrava troppo piccola, sopratutto il problema più grosso per noi è stato il freddo .. purtroppo cammina poco e niente, stando sul passeggino le si agghiacciavano sempre i piedi e piangeva :(
    Non ha avuto successo nemmeno lo slittino, mentre .. non so il nome tecnico .. noi la chiamavamo paletta .. a Lucia è piaciuta, con quella poteva scivolare da sola :)

    RispondiElimina