martedì 12 giugno 2012

Ci provo

E' passato più di un mese...fatto di tante cose, in cui non ho avuto tempo neanche di accenderlo il pc ed eccomi qui a provare a dire cosa è successo per essere stata via così tanto: tutto e niente...
Giorni pieni in cui le protagoniste sono state le Uvette.
Uva e le sue mille feste a scuola, le mie tante lacrime versate a vedere il mio scricciolo ormai pronto per fare il salto verso la scuola elementare, armata del suo punto di forza che gli amichetti le hanno assegnato: la condivisione. Mamma mia se ci hanno azzeccato gli amichetti!!!
Uvetta in piena fase " voglio essere grande, ma son alta poco più di 90 cm", che vuole scegliersi i vestiti, stare con le sue amiche e che inventa storie magiche (modo carino per dire bugie) per farti credere che a scuola ha fatto delle cose davvero speciali..." sai mamma siamo stati ad un museo con tantissime cose di vetro stupende che non potevo toccare..."
"Oggi siamo andati al parco e c'era un animale grandissimo..."
La cosa tragica è che la maggior parte delle volte fino almeno a metà racconto io ci credo.... messa nel sacco dalla Nanetta...
Insomma, provo a tornare, vediamo se riesco ad esserci, a scrivere, a venire a trovarvi, a prendermi un po' di tempo...vediamo... beh intanto vi prometto che ci provo!!!

2 commenti:

  1. Finalmente Hill!!
    Stavo in pensiero! sono felice che hai trovato un momento per scrivere di nuovo!!
    Un caro saluto!
    PS. passa dal mio blog che nel post blog 100% affidabile c'è una sorpresa per te!!

    RispondiElimina