lunedì 16 aprile 2012

A fine maggio!

Manca poco più di un mese ormai e TU salirai all'altare con quel meraviglioso abito,che solo le Uvette ed io abbiamo avuto l'onore di vederti indossare per prova, mentre le zie sarte ti fluttuavano intorno affinchè cadesse alla perfezione!
Inutile dire che sono emozionata all'idea di questo tuo momento magico, in cui vai a realizzare il tuo sogno accanto ad un uomo a cui è difficile non voler bene, con il vostro adorabile nanetto a farvi da paggetto! Sembra ieri che ci tiravamo i capelli, che litigavamo per il posto più comodo sul divano, che ti avevo in consegna mentre giocavamo in cortile, perchè ne combinavi una o più al giorno!
Ed oggi ti vedo donna matura, con i tuoi bei progetti in testa, con già una famiglia avviata! Ed anche se ogni tanto sono quella rigida, che ti fa arrabbiare, che vuole comandare da buona sorella maggiore sono qui per dirti che ogni giorno di più mi accorgo di quanto tu sia importante... Una parte di me, uno specchio a cui confidare le cose sicura che rimarranno lì, che mai come ora puó capire come me cosa provo, cosa mi frulla nel cuore, cosa vuol dire ricominciare senza una persona fondamentale, cosa vuol dire gioire per le cose belle perchè è giusto così!
Ed eccomi a gioire, ad emozionarmi al solo pensiero di vederti a quell'altare, ad ascoltarti quando parli dei preparativi,ad aiutarti dove posso, ad aspettare che questo mese corra veloce, perchè adesso non vedo l'ora!!!

- Posted using BlogPress from my iPhone

2 commenti:

  1. Domenica 27 Maggio: Grande Festa di Cà Versa, dove si può trascorrere una giornata immersi nella natura fiorita con pranzo all'aperto (inclusi pic-nic), banchetti con specialità gastronomiche locali e hobbistica!
    Riesci a partecipare? visita il nostro blog per maggiori informazioni! www.agriturismocaversa.blogspot.it
    Un caro saluto da tutta la Cà!

    p.s. se sei una o un creativo e intendi esporre da noi puoi in una location da favola e gratuitamente, basta contattarci!

    RispondiElimina
  2. Allora auguri! E' sempre un'emozione il matrimonio quello della sorella poi...

    RispondiElimina