domenica 11 marzo 2012

Rischiamo?

Fine settimana super, con il Papo alle prese nell'aiutare l'organizzazione di una festa sulla neve e noi a stare nelle vicinanze. Il sabato con un gruppo di amici ed amichetti, godendosi il sole con un pic - nic in mezzo alla neve, con i nanetti a fare le gare di "rudoli" sul poco terreno ancora coperto di bianco.
Ed oggi? Le Uvette sono state premiate con tanto di medaglia e foto sul podio per aver vinto, insieme alla sempre amica "Nena", la gara di bob nella categoria Coccinelle!!!
Sfinite sono collassate in macchina, sono state trasportate nel letto, dove dormono beatamente, ancora mezze vestite e puzzone dopo una giornata piena.
Ed ecco qui il dubbio: facciamo fare un dritto che se la dormano fino a domani???
Se su Uva non ho dubbi che possa farcela, per Uvetta temo che in piena notte decida di gonfiare palloncini, accendere la musica e pretendere di organizzare un festino!!!
Mi sa che vado a dormire presto anche io per essere pronta a qualsiasi cosa, ma soprattutto a qualsiasi ora!!!!

4 commenti:

  1. e' un rischio, ma direi di lasciarle dormire e metterti al calduccio pure tu. Un bacino, e fammi sapere come è andata la nottata!

    RispondiElimina
  2. Com'è andata?

    Io temo sempre per la nottataccia, quindi se si addormentano nel tardo pomeriggio .. una mezz'oretta e li sveglio. C'è da dire però che le tue erano davvero sfinite :)

    Ciao ciao
    baci a tutti
    Maeva

    RispondiElimina
  3. vabé... se hanno fatto la gara di Bon scommetto che hanno dormito tutta ala notte. E poi, non so perché quando vanno a letto sporchi e puzzoni poi dormono meglio!

    RispondiElimina
  4. @ hanno dormito!!!!
    Abbiamo recuperato tutti con un sacco di ore di sonno!!!

    RispondiElimina