martedì 24 gennaio 2012

Verde inverno

Qui, normalmente, ad ottobre cominciamo a guardare le cime, a sperare di vederle imbiancate, a spolverare i bob e a lucidare gli sci...amiamo coprirci, infagottarci per sprofondare tra la neve...
Beh, siamo a metà gennaio e tutto questo deve ancora accadere...
Quest'anno di neve ce n'è ancora poca, il sole sembra quello di marzo e nonostante faccia indossare berretti e sciarpe, perchè mi sembra che sia giusto così, mi sento dire: "Ho caldo!"
Si può? Beh non ci arrendiamo!!! Andiamo a cercare finti pistini in mezzo ai prati verdi e le nanette si divertono lo stesso!



8 commenti:

  1. Hill, ti avevo lasciato una cosina qui!!! http://unounotre.blogspot.com/2012/01/ce-un-premio-per-me.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gracy, sono onorata!!! Anche tu saresti nella mia lista deio preferiti, ma non mi ci metto neanche. Ammetto che non sono brava a trasportare link, ad avvisare tutti...non sono una maga del blog...devo ancora imparare un sacco!!!

      Elimina
  2. Ti confesso una cosa, per te impensabile: Bimba non ha MAI visto la neve !!!! lo so cosa stai pensando: che madre sei, non hai mai portato la tua piccina in stetimana bianca? Lo farò, promesso, magari l'anno prossimo (...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Corie: Sono pronta, quando sarà il momento, a consigliarti un sacco di posti per rendere la vista della neve magica per Bimba...Non avrà mai visto la neve, ma ha la fortuna di passare l'intera estate alla casa al mare se non sbaglio...direi che è fortunata lo stesso. :-)

      Elimina
  3. Me le vedo slittare sul bob!! Anche se con poca neve!! Il tuo blog e' molto carino! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! adesso vengo a curiosare nel tuo :-)

      Elimina
  4. bhè a quanto pare arriverà la neve la prossima settimana..mai perdere la speranza!

    RispondiElimina