martedì 20 settembre 2011

Misteri

"Mamma, facciamo una corsa?"
"Uva, che ne dici...conto fino al tre, tu corri più veloce che puoi ed io cronometro quanto ci metti?"
"Ok"
Fiuuuuu, scampata bella! Le mie gambe non avrebbero retto!!!
Mi chiedo: ma com'è che in casa c'è chi corre 21 km e dopo poche ore è già fresco come una rosa, e c'è chi invece fa un'ora di corso di ginnastica ed il giorno seguente non riesce neanche a sfidare una quatrenne? Non c'è muscolo del mio corpo che non urli pietà!


- Posted using BlogPress from my iPad

2 commenti:

  1. Hai avuto un'idea geniale. Quando i muscoli urlano è un guaio e la quattrenne avrebbe dato il colpo di grazia! Baci, buon we.

    RispondiElimina
  2. @ADRY:Ci ho messo tutta la settimana a recuperar forze e domani è di nuovo lunedì: seconda lezione del corso...ho già paura!:-)

    RispondiElimina