lunedì 22 novembre 2010

Auguri

4 anni fa a quest'ora eravamo seduti ad un tavolo, a guardarci, consapevoli che era l'ultima cena veramente a due. Tra dolorini insistenti, risate e tremolii, pensavamo a quello che ci stava per succedere... emozione pura, quella che ancora oggi mi fa salire il nodo in gola.
Il corridoio lungo, la stanzetta dalle pareti rosa, le ostetriche dalle voci dolci, le ore lunghe, il dolore, l'attesa ed il desiderio crescente e come domani alle 11:21 il pianto più dolce, mescolato alle nostre lacrime di gioia...4 anni! Auguri Uva! Auguri amore grande!

4 commenti:

  1. Auguri Uva! Sei la prima bimba entrata nel nostro club di adulti e da allora abbiamo tutti piu` o meno segretamente sognato di averne una come te, che andava a letto da sola da piccola e passava a darci il bacio della buona notte. Che mi guardava con gli occhioni stupiti e mi faceva pensare a che miracolo sia un bambino. Adesso che sei una media di 4 anni, io e Marco non vediamo l'ora di portarti in giro per Birmingham, vedere i tuoi occhioni curiosi e mostrati finalmente questa nostra casa lontana...ti (vi) aspettiamo!

    RispondiElimina
  2. @Fra: Grazie ziidamerica!!! Anche io ho già detto a tutti che fra poco salirò su un aereo per andare in Inghilterrrrra! Non vedo/amo tutti l'ora!
    Uva

    RispondiElimina
  3. Sniff, mi sono commossa...
    Tanti auguri piccoletta

    RispondiElimina
  4. Scuate il ritardo ... leggo soltanto ora.
    Che post bellissimo ... che emozione!!!

    Tantissimi auguri :D

    RispondiElimina