giovedì 29 novembre 2012

Scatola magica

6 anni, la nostra bimba grande ha compiuto 6 anni!!!
Inutile dire tutte le belle cose che ci vengono in mente pensando a quanto ci ha regalato in questi anni! A quanto sia speciale con i suoi occhioni, con quella parlantina che cattura, con la voglia di imparare, con la sua testardaggine che spesso mi spazientisce ma che le fa fare conquiste, la fa crescere e le permetterà di essere una donna meravigliosa in futuro!

Sabato abbiamo fatto festa! Il parco era pieno di gente, il tempo ci ha premiato,era davvero caldo per essere novembre! La nonna R., bravissima, aveva preparato cose buonissime, c'era davvero di tutto e chi con un caffè con panna,chi con un succo, chi con un vinello...tutti abbiamo brindato ad Uva!
Ha ricevuto tanti regali,ma anche quest'anno siamo riusciti a proporre la scatola magica!
cos'è???
Una semplice scatola da scarpe rifoderata proposta ai compagni di classe (16 presenti alla festa) che sull'invito alla festa hanno trovato scritto:



E la scatola magica è stata accolta con entusiasmo,raccogliendo ben140 euro!!!
Insieme ad Uva siamo andati ad acquistare giochi in scatola (in accordo con le maestre) che la scuola non aveva, abbiamo impacchettato tutto e lunedì li porterà in classe!
Devo dire che,come lo scorso anno,mi ha sorpreso la sua capacità di accettare questa proposta... È stata entusiasta di poter comprare qualcosa, non l'ha vista come una rinuncia( anche perché di pacchetti regalo ne ha comunque scartati tanti) ma come il poter scegliere qualcosa da comperare per giocare insieme ai suoi amici!
E noi non abbiamo ricevuto 16 regali riempicasa :-)...che male non fa!!!

- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento:

Posta un commento