martedì 18 settembre 2012

Normale amministrazione

Eccoci allora..siamo tornati da un po'... Abbiamo disfatto borse, borsine, borsette, abbiamo salutato parenti ed amici, abbiamo faticato ad indossare nuovamente le scarpe chiuse e ad abituarci all'aria fresca del mattino...
Uva ha messo in spalla uno zaino che le arriva sotto le ginocchia ed a stento ho trattenuto le lacrime, Uvetta si vede che fatica ad andare a scuola senza la sorella ed ogni mattina a stento trattengo le lacrime nel lasciarla lì mentre fa labbrino...insomma i miei ormoni si fanno sentire!
Dormo poco e male, ho la lacrima facile, oppure la gioia esagerata e mi ritrovo a guardare all'interno di ogni passeggino che passa!
Normale amministrazione del sesto mese!




- Posted using BlogPress from my iPhone

4 commenti:

  1. Ma ho capito bene???? Sei di nuovo in attesa?? Complimenti per il coraggio!!!

    RispondiElimina
  2. Sì sì normale amministrazione...io piangevo per la pubblicità delle calze di calzedonia, quando vedevo le bambine in tutù...quindi ti capisco.Come procede la pancia? e le bimbe sono felici del nuovo arrivo?Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ricordo quella pubblicità dolcissima!
    direi che le uvette sono per ora entusiaste...vedremo all'arrivo come reagiranno!
    Il mio pancino cresce...non è tanto grande,ma nessuna delle tre volte é diventato troppo ingombrante! Ammetto che non ho molto tempo per rendermi conto che dentro ospito un nanetto...le sue sorelle non mi lasciano molto tempo a disposizione :-)
    Si rifarà una volta nato!!!

    RispondiElimina