venerdì 29 giugno 2012

Emozioni

Oggi ho versato qualche lacrima, non che questa sia una novità per una che si commuove per la pubblicità del Mulino Bianco, ma salutare le maestre di Uva è stato proprio da magone!
In questi giorni sono arrivati a casa libroni con tutti i lavori fatto durante l'anno, buste con disegni e vari ricordini. Lei eccitata ed orgogliosa ce li ha mostrati, spiegati e rimostrati! Sono stati tre anni magici in cui ha giocato tantissimo, vissuto migliaia di avventure, affrontato sconfitte e successi, conosciuto amichetti che spera di ritrovare lungo la strada e in cui ha avuto a fianco due maestre che porterà e porteremo nel cuore davvero per sempre! A settembre si inizierà una nuova avventura e lei mostra entusiasmo misto a paura, per questa cosa da grandi che tutti le descrivono, ma che ancora non conosce...con il Papo la guardiamo e ci rendiamo conto che la nostra bimba grande sta davvero diventando GRANDE e la stringiamo forte, piu forte che possiamo, perchè anche noi proviamo entusiasmo misto a paura!!!


Posted using BlogPress from my iPhone

2 commenti:

  1. mamma mia!
    Io non pensavo che avrei mai pronunciato le parole: "come vola il tempo", ma e` vero. Anche la mia piccoletta ora mi guarda con la faccia da bimba. AIUT!!!

    RispondiElimina
  2. @fra:fa davvero "spavento" rendersi conto con che velocità crescono!!!!

    RispondiElimina