venerdì 17 febbraio 2012

La festa!!!

Non esiste buono o cattivo tempo,
ma solo buono o cattivo equipaggiamento

R.B. Powell

Il Papo c è cresciuto con questo sano principio, io l'ho fatto mio in età adulta, le nanette, che gli piaccia o no, ci devono convivere.
Eh sì qualsiasi tempo si prospetti noi si cerca di stare fuori il più possibile, all'aria aperta, a godere di quello che il mondo offre, senza lasciarsi spaventare dal freddo, o dal troppo caldo, vestendosi adeguati.
E così anche il compleanno di Uvetta è stato fatto al parco, consigliando di indossare la tuta da sci, cappello e sciarpa, per giocare senza soffire il freddo, visto che la temperatura era davvero molto rigida...beh amettiamolo, è stato un successone. Certo non sono mancati gli sms dell'ultimo minuto con scritto che non era il caso di uscire con 2 gradi appena, ma dobbiamo dire che son venuti davvero in tanti, non ci speravamo. E' stata apprezzata l'idea di non chiudersi in una stanza dove lasciar girare microbi e bacilli, ma di stare all'aperto. Ci siamo attrezzati con la thermos da 5 litri di infuso caldo per i bimbi, caffè per gli adulti e dolci e cose salate a non finire.
La nanetta ha soffiato le tre candeline davanti a tutti i suoi amichetti, contenta di essere la protagonista della tanto attesa festa!




Nessun commento:

Posta un commento