martedì 2 agosto 2011

Un lungo mese!

Un mese in ferie, aspettativa e tutto quello che ho potuto aggiungere. Un mese per godersi le nanette, la famiglia, la casa, le vacanze, le giornate senza tempo! Per fare le cose semplici, quelle che consideriamo speciali, che tutto il resto dell'anno vengono relegate solo al fine settimana.
Abbiamo iniziato con 4 giorni in Friuli, nella casetta sul fiume, finalmente con un po' di sole. Accompagnati dalla cuginetta G e dagli "Alfonsi" abbiamo risalito il Palar, fatto il bagno e i tuffi dalle cascate, affrontato l'acqua gelata, scoperto gamberi di fiume tra i sassi, passeggiato, giocato e mangiato frico. Ci siamo goduti i piccoletti e i beati momenti dopo la loro messa a letto, tra adulti, facendo chiacchiere in un clima disteso, con gli ottimi compagni di viaggio, amici genuini, con cui divertirsi è davvero semplice.
Ho in testa gite e scampagnate e da fare in questi giorni prima di partire per il mare, ma ho anche in mente di riposarmi e di ricaricarmi, per scrollarmi di dosso le fatiche dell'inverno e tornare a settembre rigenerata. Mah, speriamo di riuscire nei buoni propositi!

3 commenti:

  1. mmmm .. mi piace questa casetta sul fiume ...
    non vedo l'ora di portare i bambini a vedere delle cascate: per me furono uno spettacolo straordinario!!!

    RispondiElimina
  2. Noi vi aspettiamo con una piscinetta in giardino e la malga con lo yougurt ai lamponi!

    RispondiElimina