giovedì 12 maggio 2011

Festa, festa, festa!!!

Ebbene sì, a noi piace festeggiare e poi il Papo è un mago ad organizzare momenti in cui divertirsi! Con il pretesto del mio compleanno, quindi, abbiamo dato il via ad una settimana intensa di incontri, brindisi, amici, parenti e molto altro. Non è mancata l'accensione della griglia con ciccia succulenta a far contenti i palati, vino di quello buono, serata con il club e poi due cose specialissime.

Venerdì siamo stati a Seridò, un posto magico, dove interi padiglioni vengono dedicati al puro e semplice gioco, senza fini pubblicitari, ma con un unico scopo: divertirsi!!! E non c'è grande o piccino che può evitare di farlo, ve lo assicuro! In più, con una piccola bonaria bugia ho convinto le nanette che questa cosetta da niente l'ho organizzata io per il mio compleanno. Ok, ogni tanto ho un po' manie di protagonismo, ma loro si sono mostrate troppo esaltate al pensiero che io abbia fatto tutto questo!!!

La seconda cosa super è che domenica ho potuto sfruttare il regalo che mi ha fatto il Papo, in mezzo a migliaia di persone, cantando e ballando tutte le SUE canzoni, dalle più vecchie, con dietro ad ognuna un ricordo, alle più recenti, pronte a catturare nuovi momenti affinchè diventino ricordi.

Che dire? A me non dispiace neanche un po' invecchiare, se il modo di festeggiare è questo!

4 commenti:

  1. Bello seridò!!! lo stavo puntando anch'io!! sono 2 anni che lo punto a dire il vero!! speriamo nel prossimo!!!

    RispondiElimina
  2. Wow. .. che dire ... favoloso!!
    Non si potrebbe festeggiare il proprio compleanno in un modo migliore :)
    Non conoscevo il Seridò .. davvero bellissimo, lo tengo presente per il prossimo anno :)
    ciao
    Maeva

    RispondiElimina
  3. che bel compleanno hill!! Papo è geniale! Ma seridò è lontanissimo dalla provincia di livorno...per il prossimo anno ci penserò e mi organizzerò per tempo ...magari le ns 4 nane si incontrano. baci, adry

    RispondiElimina
  4. @: l'anno prossimo vi invito tutte...visto che organizzo io :-)

    RispondiElimina