giovedì 13 gennaio 2011

Borse e borsine.

E' un po' di tempo che mi guardo e mi accorgo che sono sempre piena di borse e borsine...non parlo di quelle cariche di spesa e men che meno di quelle da shopping. No!!! Parlo di quelle da trasferta. Pur cercando di essere essenziale ovunque si vada serve una borsa: al nido si va con il cambio; dai nonni, o dagli amici a cena si va con i pigiami, perchè così si torna e si infilano le nane direttamente nel letto; il mercoledì c'è la borsa del nuoto; il fine settimana si va di zaini per le gite in montagna, o borse da viaggio per qualche giorno fuori....sta di fatto che salgo i 3 piani di scale perennemente carica e affaticata. Ritengo, a questo punto però, di essere diventata davvero esperta a fare e disfare in tempi super rapidi borse e borsine di qualsiasi tipo. Sono pronta a gareggiare con chiunque.

2 commenti:

  1. MI sa che dovro` venire a lezione...io ho perso del tutto la capacita` di essere essenziale e ormai viaggio zavorrata!

    RispondiElimina
  2. Io non sono mai stata essenziale, la mia vacanza ideale è in macchina così posso metterci di tutto ... e siamo sempre davvero super carichi. Ora con i bambini non ne parliamo, borse e borsine anche noi ... ed io dimentico sempre qualcosa a casa :\

    RispondiElimina